TavaRock 2015 e le band emergenti

Rebel Nova
Pomeriggio musicale a Tavagnasco per il TavaRock 2015 con tanti gruppi emergenti con una varietà dal rock all'acustica.
Le band presenti sul palcoscenico si sono alternati in una carellatata di novità: Different Reality, Bassa Frequenza, Rebel Nova, Psycokiller, Fulmini in Linea Retta, Sky Residence, Luciano De Blasi e i Sui Generis.
Luciano De Blasi
Eccellente il livello musicale ma sopratutto le proposte d'autore. Perchè i gruppi hanno presentato brani originali con un'intensità veramente emotiva. Ogni band ha suonato e cantato accampagnata già da vivaci fan.
Una segnalazione particolare meritano Rebel Nova e Luciano De Blasi per aver portato sul palco una serie di testi poetici e di attualità che riprendono il glorioso mondo dei cantautori. E che sicuramente ritroveremo su palcoscenici sempre più prestigiosi. Sentiremo parlare sempre di più di questi artisti. Il CD dei Rebel Nova "Poche storie..." e quello di Luciano De Blasi "Il Palazzo" meritano l'ascolto.



Una bella sorpresa il progetto dei Fulmini in Linea Retta, un gruppo nato dalla solidarietà verso alcune persone che atraverso le percussioni hanno ritrovato il sorriso e la serenità. Bravi loro e coloro che li hanno portato sul palcoscenico di TavaRock 2015.

Video del pomeriggio musicale a TavaRock 2015 del 1° maggio.
 



 


 

Post più popolari